TRIA

L’UOMO E LA NATURA. DA SEMPRE LA NATURA OFFRE A L’UOMO I SUOI DONI, ACQUA , ARIA, MATERIALI PREZIOSI, LEGNO. DA SEMPRE L’UOMO HA USATO LA SUA INTELLIGENZA , LA SUA CAPACITÀ PER LAVORARE , TRASFORMA- RE CIÒ CHE LA NATURA OFFRE.

MAGIA DELLA VITA, I BENI DELLA NATURA, IL LEGNO, LA CAPACITÀ DELL’UOMO DI LAVORARLO, EBBENE DALL’INCONTRO , DALLA SIMBIOSI DI QUESTE DUE FORZE NASCE TRIA

TRIA, LA MIGLIORE SINTESI FRA LA BELLEZZA NATURALE DEL LEGNO E LA CAPACITÀ DELL’UOMO DI ESALTARLO. TRIA , LA SAPIENZA ARTIGIANALE DI TRASFORMARE QUESTO NOBILE MATERIALE , DOVE SI FONDONO I VALORI DELLA NATURA E LA MANO DELL’UOMO.

TRIA È COMPOSTA DA 3 ELEMENTI RETTANGOLARI DI LEGNO , NOCE OLIO, DI CUI DUE CURVI E UNO PIANO. L’ELEMENTO RETTANGOLARE PIANO È LA BASE /SUPPORTO, DELLA SEDIA, .IL SECONDO ELEMENTO RETTANGOLARE , CURVO, È LO SCHIENALE, E IL TERZO ELEMENTO RETTANGOLARE , CURVO, È LA SEDUTA.

LA MANO DELL’UOMO CHE ESALTA LA MAESTOSITÀ DEL LEGNO, GLI INCASTRI DEI VARI ELEMENTI, IN ARMONIA CON LE SUE VENATURE NATURALI.

VENATU- RE, PARTE VIVA DEL LEGNO, DOVE SCORRE LA SUA LINFA, TRIA SIMBIOSI FRA LA FORMA GLI ELEMENTI DELLA NATURA E L’UOMO.

© 2017 TIMOTHY BALDACCI. ALL RIGHTS RESERVED